CAMBIO FORNITORE ? RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

NON VOGLIAMO VENDERTI NE LUCE NE GAS
SOS UTENZE & SERVIZI non è un fornitore diretto di luce e gas, ma opera con 14 gerstori. Questo ci permette di non fare nessuna pressione sulla scelta del cliente finale, ma di proporre un fornitore in base alle esigenze dell'utente. Assistiamo privati ed imprese fornendo una consulenza gratuita per l'analisi delle proprie utenze di luce e gas.
COSA POSSIAMO FARE PER TE
- ANALISI GRATUITA DELLE TUE UTENZE DI LUCE E GAS
- RICERCA FORNITORE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE
- CAMBIO FORNITORE
- VOLTURE
- SUBENTRI
- NUOVE ISTALLAZIONI
- POSA CONTATORE
- SERVIZIO ASSISTENZA CON CONSULENTE DEDICATO
ALCUNI NOSTRI FORNITORI

RICHIEDI UNA CONSULENZA
DOMANDE
1. Perchè rivolgersi a voi ?
Non essendo un fornitore diretto, non abbiamo nessun interesse a forzare la mano per un determinato fornitore. In questo modo l'utente ha la garanzia che il fornitore proposto va a ricoprire le sue esigenze.
2. Che differenza c'è tra un fornitore diretto e voi ?
Un fornitore diretto di luce e gas cerca di chiudere un contratto di fornitura con l'utente a qualsiasi costo. La nostra società attiva delle consulenze specifiche partendo dall'analisi delle utenze per individuare il fornitore adatto alle esigenze de cliente.
3. Su che cosa si basano le analisi. ?
Le nostre analisi, effettuate da consulenti specializzati, si basano su dati reali rilevati dalle bollette dell'utente.
4. Le consulenze sono veramente gratuite ?
Le consulenze sono assolutamente gratuite e non vincolanti. Se quello ce opaga l'utente è già un ottimo prezzo saremo sinceri..
5. La scelta del fornitore si basa sul costo che pratica ?
No. Il costo praticato da un fornitore non è l'unico dato che ci permette di proporre un gestore anziché un' altro. Ci sono i costi fissi e in percentuale che ogni gestore applica e sopratutto un dato inportante è il consumo annuo dell'utente. Questi tre elementi combinati ad altri ci permettono di individuare il gestore giusto da proporre.
6. Devo fare una voltura ma non ho le fatture potete aiutarmi?
Si, inviaci la foto del contatore di luce e gas e risolveremo il problrema.
7 . I contatori sono disattivati da molti anni e non si trovano le fattture precedenti, mi potete aiutare ad atttivare luce e gas ?
Si, inviaci la foto del contatore di luce e gas e risolveremo il problrema.